Il suo nome è Verve Classic S 250 ed è costruita in Cina. Forse questo può far storcere il naso a qualcuno ma questa moto nelle sue fasi costruttive e nei materiali segue gli standard Europei. Il prodotto finale è una moto tranquilla, in stile un po’ Vintage ma piacevole da guidare e col pregio non secondario di essere parecchio economica. Il propulsore della Verve Classic S 250 è un monocilindrico da 249 cc che sviluppa una potenza di 19,2CV.
Il motore è alimentato attraverso un carburatore Mikuni ispirato alle monocilindro giapponesi del passato. Il cambio a 5 rapporti risulta fluido alla guida e i consumi sono contenuti intorno ai 30Km/L. La moto ha anche una buona tenuta di strada in tangenziale e nei curvoni. Il manubrio largo e alto consente una posizione di guida eretta, la sella è comoda.
Complessivamente costituisce un veicolo ideale per la città grazie alla sua maneggevolezza ma molto adatta anche per andare in vacanza. Il prezzo la rende un prodotto interessante per chi desidera il piacere della moto senza spendere cifre da capogiro, infatti, è in vendita a soli 3.590 Euro.